Chi Siamo

L’avventura di Sport Workinizia a dicembre 2010, quando due persone decidono che è giunto il momento di fare qualcosa di più per il lavoro e per lo sport.

Il 14 aprile 2011 è pronto il progetto e viene presentato a Meeting 2011, evento organizzato dall’ Editore in collaborazione con HRD di Roberto Re, azienda di formazione aziendale, workshop dal titolo” Rilanciare se stessi e il proprio business”, presentato dal Trainer & Coach Max Bindi.

Una autentica sfida in un momento di grave recessione economica, dove trovare finanziamenti per lo sport è sempre più difficoltoso e trovare lavoro è quasi impossibile.

Da un’idea evolutiva di un vecchio notiziario sportivo nasce l’ambizioso progetto, una formula diversa per un giornale free press, l’abbinamento tra sport e lavoro, per finanziare le attività sportive dilettantistiche e aiutare i nostri giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Fare sport, fare impresa, fare squadra tra sport e lavoro

“ nel momento in cui riusciamo a creare quelle sinergie comuni che possono cambiare l’evoluzione ora negativa di sport/lavoro, ecco!, se ci credi veramente, il sogno diventa realtà”

Una totale dedizione, il massimo rispetto nei confronti degli atleti e nell’ organizzazione in cui lavoriamo, l’impegno continuo ed instancabile per raggiungere l’ambizioso obiettivo di far emergere il potenziale delle imprese che credono nel nostro progetto.

Maggiori informazioni su:  “Progetto Editoriale”

The following two tabs change content below.

Andrea Pernarcic

Ultimi post di Andrea Pernarcic (vedi tutti)