PromoAziende: Guerrino “il re del panino” a Mezzolombardo (Trento)

Diversi anni fa abbiamo conosciuto Guerrino e sua sorella che gestiscono il negozio “Il Pizzicagnolo”, negozio di alimentari tra i più forniti tra tutti  quelli conosciuti.

Simpatia e professionalità sono gli ingredienti che identificano Guerrino Gramola, personaggio veramente particolare, aiutato nell’attività dalla sorella.

Ma parlare di Guerrino soltanto perché è “Il re del panino” lo ritengo molto ma molto limitativo.

La qualità del panino non si discute ma è la quantità e soprattutto la qualità dei prodotti provenienti da luoghi esclusivi di produzione che sono l’eccellenza.

Un giorno passando per Mezzolombardo, piccolo paese in provincia di Trento situato nella grande pianura dell’Adige “ripiena” di vigneti! è saltata subito all’occhio l’insegna “ Il pizzicagnolo” e da buon romano ho subito individuato che doveva essere qualcosa di speciale.

La curiosità mangereccia fortunatamente è sempre tanta e allora ci siamo fermati…si è aperto un mondo!!!

Appena entri già il profumo di annienta, quando poi ti inoltri nel negozio ed fai confidenza con Guerrino, persona solare, capisci perché il buon cibo è una parte importante della vita!!

Guerrino nel suo regno!

Il pecorino romano è super, il guanciale per fare la gricia…non ne parliamo proprio! I migliori prodotti italiani in un unico negozio!

Ma cosa aspettate a fare un giro a Mezzolombardo?

Giampaolo Santini

 

The following two tabs change content below.

Giampaolo Santini

Editore a Sport & Work
Editore - Vice-Presidente Scrum Italia