AIDO: Un programma ricco di eventi importanti, per una causa vitale!

“Confermato lo street food solidale di AIDO e Monelli Ribelli a Corsico, organizzato in due soli incontri con la massima disponibilità ed efficienza dell’assessorato del comune e della preparazione e velocissima organizzazione dei funzionari dell’ufficio SUAP e Polizia Locale.

A causa di una momentanea problematica interna dell’epoca della richiesta, (ora risolta), per questa volta con rammarico non hanno potuto rilasciare il patrocinio, ma hanno garantito ogni genere di ogni supporto. Abbiamo trovato tutte persone positive e aperte a questo genere d’intrattenimento che ci hanno fin da subito  accolto la proposta snellendo le pratiche (a noi associazioni per esempio è bastata una richiesta sola) e chiedendoci di “fare” ancora! Scontato il nostro rinnovato grazie!

All’uscita delle locandine sui social (non riuscivamo a scegliere quale, così le abbiamo pubblicate tutte! tipico nostro!) abbiamo immediatamente letto la gioia da parte delle persone che finalmente hanno sotto casa un evento completo e di qualità con cibo da tutto il mondo per tutti i gusti, con la magia degli artisti di strada e la loro musica.

Leggere nei commenti delle tantissime condivisioni dell’evento la conferma che si capisce anche il senso della festa è per noi davvero gratificante: “buon cibo e solidarietà”. Grazie al nostro Nicola (che si sdoppia nell’organizzazione, come tutti sanno, è sia AIDO che Monelli Ribelli) che ha voluto personalmente i suoi amici di Hop Hop street food, il Naviglio vedrà qualcosa di diverso. Vi aspettiamo quindi venerdì 31 marzo sera, sabato dalle 10.30 alla una di notte e replica domenica, stessi orari.

Il 1 aprile al pomeriggio saremo anche a Trezzano sul Naviglio per la bellissima festa di primavera alla scuola primaria di via IV Novembre dalle 15 alle 19 organizzato dall’associazione Genitori noi con voi e l’istituto Franceschi.

 

Inoltre che il 2 aprile, giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, Nicola sarà presente con un altro grande evento dedicato a Cesano Boscone in via Monsignor Pogliani  insieme a tante altre associazioni del settore di Corsico e Buccinasco e altre del territorio.

Davvero tante le iniziative, tutte da non perdere! Noi ci sdoppieremo e saremo presenti per informare e trovare nuovi consensi alla donazione. Non mancate! Abbiamo tutti bisogno di voi!

Laura Malchiodi
Responsabile della comunicazione
A.I.D.O. Intercomunale Corsico e Trezzano s/N
Referente ADMO Lombardia

http://aido-corsico-trezzanosn.weebly.com/
corsico-trezzanosn@aido.it

 

The following two tabs change content below.

Giampaolo Santini

Editore a Sport & Work
Editore - Vice-Presidente Scrum Italia