Sport & Work n.89 – 4/2017 – anno 4 Guardando sempre avanti

                          www.sportwork.info

Quando “Sport & Work” ha iniziato a muovere i suoi primi passi aveva un obiettivo principale: riuscire, nel vasto panorama dell’informazione online, a raggiungere lettori alla ricerca di contenuti autorevoli e utili, sia nell’attività quotidiana sia come spunto per attivare nuovi progetti.

La collaborazione di tanti professionisti ha permesso alla testata di crescere, di diventare un punto di riferimento, convincendoci anche a cambiare. Cambiare mantenendo ben salde le due linee guida lungo le quali vengono costruite le notizie: lo sport e il lavoro.

Una veste grafica più accattivante, capace di soddisfare anche l’occhio del lettore, ma anche nuovi contenuti in grado di sviluppare una rete tra i diversi interessi.

Quindi non si può parlare di lavoro, se si trascura la cultura, alla quale dedicheremo uno spazio maggiore. Nello stesso tempo, non si può scrivere di sport senza pensare allo stretto legame che c’è con l’alimentazione e il benessere.

Nel guardare avanti, la nostra ambizione è che nasca un vero e proprio portale, capace di diventare un “gate” verso altri progetti che possano anche influire positivamente sui nostri stili di vita. Per questo i contenuti saranno sempre di più orientati al mondo, con partnership importanti. Una vera è propria occasione di comunicazione e non solo di informazione, perché saranno i lettori a orientare i contenuti, a contribuire nella divulgazione, a crearne di nuovi.

Una sfida che vogliamo affrontare insieme, con i piedi ben saldi per terra come è nostra abitudine, ma con qualche ambizione in più.

Grazie!

Il direttore responsabile

The following two tabs change content below.

Giampaolo Santini

Editore a Sport & Work
Editore - Vice-Presidente Scrum Italia