Sport & Work n.77 – 14/2016 -anno 3 Buone vacanze a tutti!

chiuso per ferie

Carissimi lettori,

è stato fino ad ora un anno intenso di eventi, durante questi mesi abbiamo affrontato con i nostri collaboratori molteplici argomenti su qualsiasi tematica, sociale, culturale, lavorativa, sportiva.

Ci prendiamo una pausa di vacanza per ricaricare bene le famose batterie ed essere pronti a settembre con tantissime novità.

In effetti il mese di agosto non sarà un mese di particolare riposo in quanto questo periodo di sosta operativa ci permetterà di modificare nei limiti consentiti l’immagine del giornale e di preparare ulteriori approfondimenti.

Inoltre in questo mese porteremo a termine il nuovo progetto “Soluzioni Magazine” che prenderà il via a settembre.

Il nuovo contenitore, collegato anche alla rete d’imprese Work & Management, sarà composto da marchi già affermati, affronteremo prevalentemente, ma non solo, tematiche di “lavoro”, settore critico che sta cambiando radicalmente non solo l’aspetto economico delle persone ma sta incidendo notevolmente e sempre di più soprattutto nell’aspetto sociale.

Vogliamo ringraziare tutti voi per l’assiduità nel leggere il nostro giornale, cercheremo di renderlo ancora più interessante.

Buone vacanze da tutto lo staff di redazione,  vi aspettiamo a settembre!

Giampaolo Santini