Tennistavolo: per il S. Giorgio Limito stagione sportiva di vertice

on
foto femminile
da sx: Susanna, Laura, Paola, Elena

E’ appena terminato il campionato femminile, dove la compagine della Polisportiva S. Giorgio Limito ha terminato al terzo e meritatissimo posto che già si parla del prossimo dove le “ragazze” sono molto determinate ad ottenere una prestigiosa promozione nella serie A2.

Con Susanna, Laura, Elena e Paola abbiamo parlato recentemente e ci siamo ripromessi che la società punta moltissimo sulle loro prestazioni sportive per smuovere un movimento femminile che da molti anni ristagna.

Terzo posto assicurato anche per la squadra maschile che partecipa al campionato di B2. Si poteva fare qualcosa di più ma il girone è stato molto competitivo, girone dove sono ancora in lotta per il primo e secondo posto Milano Sport e Romagnano. C’è molto da lavorare, ci sarà qualche cambiamento per consentire a capitan Stefanof di portare questa squadra nella categoria superiore.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
da sx: Stefan, Claudio, Gabriele, Emanuele

A due giornate dal termine la C2 girone E è in testa al campionato con 4 punti di vantaggio sulle seconde, TT Olimpia e Villa Romano. L’ultima partita a Limito scontro con TT Olimpia che salvo sorprese dovrebbe coronare il successo della formazione limitese.

Il girone E del campionato D1 vede in testa la Polisportiva S. Giorgio Limito con due punti di vantaggio su TT Urania e sicuramente Pogosova e Tomasoni non si lasceranno scappare l’occasione per chiudere il conto.

foto1- davide cavallini
Davide Cavallini, giovane promessa del S. Giorgio Limito

Tranquilla posizione centrale per la D1 girone F che nelle ultime due partite incontrerà successivamente Tental S. Giovanni, ultima del girone, e Obiettivo Sport di Gessate prima in classifica.

La D2 è seconda in classifica a 8 punti dalla prima pertanto senza possibilità alcuna di raggiungerla. Dovrà però difendere la posizione da Obiettivo Sport terzo in classifica con il quale dovrà misurarsi all’ultima giornata in casa.  Una segnalazione di rilievo è l’esordio in campionato di Davide Cavallini, giovane promessa della Polisportiva S. Giorgio Limito.

Giampaolo Santini