Karting: Valentino Racing Team prova gli assetti sul bagnato estremo

on

imageE’ successo questo sabato in una giornata di tempesta, il patron della Valentino Racing Team campano ha deciso con i suoi tecnici di sfidare la tempesta facendo scendere in pista i due piloti ufficiali:
Valentino Carofano
Antonio Napolitano

è stato un inferno una giornata piena di rischi andare in una pista piena di pericoli dove vari turni anche i piloti si rendevano conto dei rischi che correvano ma sapevano che stavano facendo un ottimo lavoro di squadra.foto2foto1

Test molto importante trovare il proprio limite in queste condizione sapendo che le prossime gare il cattivo tempo sarà il loro migliore amico.

Il 17 e 18 ottobre si correrà sul circuito di ATTILIO ISCARO (Avellino), in fine giornata i tecnici si sono congratulati con i propri piloti del ottimo lavoro svolto.

Nell’attesa della gara la Valentino Racing Team ha chiuso un grande accordo di collaborazione con Nek Composite Components, grande azienda a livello mondiale, per sediolini fibre di carbonio per kart.

In questi giorni c’è stato un grande accordo di collaborazione tra la Nnek azienda leader nel mondo del kart a livello mondiale, che costruisce sedili per kart, altamente sofisticate con fibre di carbonio, per dare il massimo confort e sicurezza al pilota professionista. La Valentino Racing Team sarà rivenditore ufficiale di tutti i materiali e della loro linea.

Il team sannita cresce sempre di più, una realtà che ormai ha preso forma, ogni giorno ci sono delle grandi sorprese e grandi collaborazioni che vedranno nel 2016 aziende importi collaborare con loro.

 

foto3foto nek